Stai cercando un trattemento Reiki ad Andria e non sai a chi rivolgerti? Sei nel posto giusto! La nostra Master Reiki Cinzia, effettua trattamenti Reiki nella nostra sede di Andria nella provincia di Barletta, Andria, Trani. Se volessi saperne di più, continua a leggere. In fondo troverai anche i prezzi ed un offerta a te riservata nel caso volessi acquistare un pacchetto con più trattamenti.

Cosa sono i trattamenti Reiki?

Il trattamento Reiki rappresenta un momento di consapevolezza interiore ed un immersione nel mare delle energie sottili che fanno parte di noi.

Alcuni lo chiamano “massaggio Reiki”, anche se, il massaggio in generale consiste nel praticare sul corpo delle frizioni e delle pressioni con le mani o con appositi apparecchi. Nel trattamento Reiki invece non avviene nessun contatto fisico tra l’operatore Reiki ed il ricevente, se non per alcune lievissime pressioni in alcune parti del corpo. Durante il trattamento Reiki, l’operatore diventa un mezzo atto a veicolare l’energia universale verso il ricevente.

Cosa è il Reiki?

Il Reiki è un momento per entrare in contatto con se stessi lasciandosi andare completamente e di conseguenza, in tale stato di totale abbandono e disconnessione dallo stress e dall’ansia che accumuliamo quotidianamente, il corpo è in grado di reagire aumentando il sistema immunitario. Il Reiki non cura ma crea l’ambiente ideale affinché sia il corpo a curare se stesso. Il Trattamento Reiki è molto efficace come coadiuvante alle cure mediche in particolar modo per malattie di tipo psicosomatico.

Come si svolge il trattamento?

L’operatore Reiki ti accoglierà avendo cura che l’ambiente sia più confortevole possibile. Ti sentirai subito a tuo agio e non dovrai fare altro che lasciarti andare.

Per tutta la durata del trattamento sarai sdraiato su un comodo lettino da massaggio.

Dovrai indossare un abbigliamento comodo e che non costringa il corpo. Per tutta la durata del trattamento rimarrai vestito ed avvolto da una copertina messa a disposizione dall’operatore.

L’operatore, tratterà attraverso le sue mani i punti energetici del tuo corpo. Generalmente non c’è contatto tra le mani dell’operatore e l’utente. In alcuni casi ci potrebbe essere un leggero contatto.

Generalmente, durante il trattamento si possono avere sensazioni di calore nel punto trattato o possono venire in mente alcune immagini.

Il Reiki non ha nessuna controindicazione ed è adatto a tutti.

Il trattamento Reiki dura un’ora.

Cosa devo fare prima del trattamento Reiki?

Alcuni giorni prima del trattamento o in alternativa il giorno prima ed il giorno stesso del trattamento, consigliamo di non bere alcolici, di bere molta acqua e di mangiare molta frutta e verdura evitando o riducendo cibi che possano aumentare il livello di tossine nel tuo corpo. Sconsigliamo di mangiare carne e derivanti animali e di assumere farmaci che non siano stati prescritti dal tuo medico.

Queste sono indicazioni generali. Come detto prima, il Reiki è adatto a tutti e funziona a prescindere da quello che mangiate. Il fatto di seguire questo tipo di alimentazione serve per ripulire il corpo dalle tossine avendo così i canali energetici più puliti. Questo aiuterebbe ad intensificare i benefici del trattamento.

La cosa principale è vivere questa esperienza in armonia e senza stress, pertanto sentiti libero di seguire quello che il tuo corpo richiede per restare in salute.

Nel caso stessi seguendo delle cure mediche o fossi seguito da un nutrizionista, attieniti strettamente alle loro indicazioni terapeutiche. Il Reiki non intende sostituire in nessun modo le cure o le prescrizioni mediche. Lo scopo principale del Reiki è quello di fungere da coadiuvante, aumentando i benefici delle cure mediche in corso velocizzandone la guarigione.

Come prenotare un trattamento Reiki

Per prenotare un trattamento Reiki contattaci attraverso i seguenti canali:

Telefono: 0883 954126

WhatsApp: 0883 954126 (oppure clicca sull’icona di WhatsApp in basso a destra del sito)

E-mail: [email protected]

Orari segreteria: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 17:00 alle 20:00

Gli orari degli appuntamento differiscono da quelli di segreteria. I trattamenti si svolgeranno su appuntamento sia nei giorni feriali che durante i week-end.

Quanto Costa un Trattamento Reiki?

Il costo di un singolo trattamento è di 40€.

PROMOZIONE: Acquista un pacchetto di 4 trattamenti e ne paghi solo tre! Il quarto trattamento te lo offriamo noi!

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Contanti
  • Pagamento con POS. Carte PagoBancomat, Visa, VPay, Visa Electron, Mastercard e Maestro

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente o scrivici tramite il modulo presente nella pagina contatti di questo sito.