Il secondo livello Reiki o Okuden 奥伝 rappresenta un’importante tappa verso il sentiero del sé. Dopo aver appreso e sperimentato le tecniche acquisite durante il corso di primo livello Reiki, potrai apprendere nuovi strumenti che ti apriranno la mente ed il cuore ad un nuovo modo di veicolare l’energia per aiutare gli altri a stare bene con se stessi e con il mondo esteriore.

Il corso di secondo livello si svolgerà in due giornate, sotto la guida dalla Master Reiki Cinzia Caldarola. I corsi si svolgono nella sede del centro yoga Yogandria Academy nella città di Andria (provincia Barletta-Andria-Trani) in un ambiente confortevole dove ti sentirai subito a tuo agio.

Nel seminario di secondo livello, riceverai un’armonizzazione energetica ai simboli Reiki. In questa tappa apprenderai i simboli Reiki ed il loro utilizzo nel quotidiano e durante i tuoi trattamenti.

Come si svolge il corso di secondo livello Reiki?

La Master Reiki ti fornirà le dispense in formato cartaceo, contenenti tutte le informazioni trattate durante il corso, che fungerà da guida sia durante le due giornate di formazione che successivamente per poter rivedere gli argomenti trattati. Il corso consta di una parte teorica ed una parte pratico-esperienziale. Per frequentare questo corso è necessario aver frequentato il corso di primo livello Reiki. Verranno trattate dettagliatamente tutte le tematiche necessarie per padroneggiare gli argomenti senza sforzo. Sarà un momento di condivisione e di crescita interiore. Con questa armonizzazione potrai  utilizzare i simboli che ti daranno accesso ad alcuni specifici canali energetici con la conseguente capacità di lavorare su mente-corpo e spirito. 

 

Cosa avviene dopo l’armonizzazione al secondo?

Il secondo livello Reiki ti darà gli strumenti necessari per poter effettuare trattamenti a distanza, rompendo pertanto la barriera spazio/temporale. Uno degli aspetti importanti trattati nel corso sarà l’etica da dover rispettare come operatore olistico. Apprenderai inoltre che queste conoscenze non dovranno MAI autorizzare nessun operatore Reiki di qualsiasi livello a sostituirsi al personale medico o di suggerire agli utenti di sospendere cure mediche eventualmente somministrate dal proprio medico curante.

Saremo felici di sciogliere i tuoi dubbi o curiosità prima dell’iscrizione al corso. Quindi, cosa aspetti? Scrivici pure tramite il form presente nella pagina contatti di questo sito.

 

Requisiti per frequentare il corso di secondo livello

Si potrà accedere al corso di secondo livello Reiki Usui solo dopo aver frequentato il corso di primo livello ed ottenuto l’attestato di “Operatore di primo livello Reiki Usui” presso qualsiasi scuola. Per chi avesse ottenuto l’attestato di primo livello Reiki Usui presso un’altra scuola e volesse fare un ripasso del primo livello, la nostra scuola darà la possibilità di frequentare il corso di primo livello a prezzi agevolati, rilasciando anche l’attestato di partecipazione.

 

Calendario Corsi Reiki Usui

Teniamo corsi Reiki di vari livelli. Se fossi interessato a partecipare ad un corso di formazione certificato ti consiglio di visitare il calendario dei corsi Reiki tenuti nella nostra scuola. 

Nel caso volessi frequentare il corso ma non potessi nelle date in programma o per qualsiasi altra richiesta o dubbio, non esitare a contattarci.

 

Attestato di secondo livello Reiki Usui

A fine del secondo giorno e dopo aver appreso tutte le tecniche energetiche per poter esercitare in autonomia la pratica dei simboli Reiki con accesso ai trattamenti a distanza ed altre nuove tecniche energetiche, saranno consegnati gli attestati di partecipazione rilasciati dalla scuola Yogandria Academy.

 

Gli attestati saranno validi ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata il 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.22 del 26 gennaio 2013 

 

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente o scrivici tramite il form presente nella pagina contatti di questo sito.

 

Un abbraccio di luce
ॐ Shanti ॐ